|
|
|
|

Casi clinici

Commenti su COMPONEER



Dr. med. dent. Wolfram Olschowsky
Germania

"COMPONEER è un sistema straordinariamente semplice in grado di superare le aspettative dei pazienti, che possono avere un sorriso tutto nuovo in 2/3 ore e ad un prezzo imbattibile. Il vantaggio economico è evidente e tutto viene fatto all’interno dello studio odontoiatrico."

Dr. Marco Gresnigt
Paesi Bassi

"Quando si applica una serie di faccette in composito, si incontrano talvolta difficoltà con le dimensioni dei denti. Dei gusci COMPONEER apprezzo in modo particolare lo strato esterno preformato ma adattabile. Posso personalizzare la forma adattando semplicemente la macro e micro-struttura sulla lamina di composito."

Dr. Christoph Hueskens
Svizzera

“Non è sempre necessario che sia ceramica. COMPONEER offre gusci preformati in composito nanoibrido che permettono di realizzare restauri diretti omogenei completamente in composito.”

Dr. Dimitrios Kapagiannidis

“Il metodo estetico COMPONEER si è affermato perché è rapido, semplice, vantaggioso e ha risultati sicuri. Il fatto più interessante è che tutti i pazienti ai quali l’ho applicato sono stati piacevolmente colpiti dall’estetica finale. Non ho avuto nessuna lamentela e consiglio vivamente ai miei colleghi di partecipare ad un corso su COMPONEER e di provarlo.”

Dr. Dobromir Dimov
Bulgaria

“Secondo le mie impressioni il sistema COMPONEER è molto semplice e facile da usare e ottiene risultati altamente estetici con costi ridotti. Può essere applicato senza limitazioni in tutti i casi in cui sono indicate le faccette convenzionali realizzate in laboratorio. Il grande vantaggio è che il paziente ottiene un bel sorriso dopo il primo appuntamento in studio, cioè non occorre per esempio né prendere impronte, né far intervenire il laboratorio, e si risparmia molto tempo. I costi sono quindi minori per il paziente e l’estetica è elevata grazie alla personalizzazione di ciascun guscio COMPONEER. Il sistema adesivo dei gusci è affidabile e duraturo. Sono colpito favorevolmente dalla combinazione di aspetti positivi riuniti nel sistema, che lo rendono un’alternativa straordinaria ai restauri diretti in composito dei denti anteriori e alle faccette indirette.”

Dr. Valentin Kostov
Bulgaria

“La mia esperienza personale nel restauro dei denti anteriori con COMPONEER dimostra che è particolarmente indicato nei casi di inestetismi o frattura dei margini incisali e per eliminare brutte otturazioni. La semplicità e praticità del metodo unite all’esperienza del dentista permettono di ripristinare l’estetica dei denti anteriori in modo estremamente rapido. Per quanto riguarda il sistema adesivo COMPONEER, posso dire che è realmente sicuro. Lo consiglio come strumento di elezione nei restauri estetici! COMPONEER è più sicuro, più semplice e meno costoso delle faccette indirette.”

Dr. Seyed Reza Nazemian
Germania

"Incredibile, un risultato fantastico! Molti pazienti sono entusiasti!"

Dr.a Friederike Blickle
Germania

"COMPONEER è un’eccellente alternativa alle faccette realizzate in laboratorio. Lo “smile to go” diventa realtà con questo sistema."

Dr. Vladimir Minascurta
Romania

"COMPONEER  è indicato per rivestire i denti anteriori velocemente e con risultati estetici di lunga durata (senza intervento del laboratorio odontotecnico). Il colore è stabile ed è facile eseguire gli eventuali adattamenti richiesti. Si utilizza una tecnica mini-invasiva, che rappresenta un vantaggio considerevole. COMPONEER è ottimo per le vecchie otturazioni in composito, per lo spessore dello strato e per il tempo di lavorazione ridotto, senza parlare della sua accessibilità economica!"

Dr.a Iren Palanska
Bulgaria

“Le caratteristiche dei gusci in composito COLTENE che apprezzo di più sono: la facilità di utilizzo, la rapidità di applicazione in poche ore, i bassi costi e l’ampia gamma di casi per cui sono indicati. La prima paziente del mio studio sottoposta a questo trattamento sono stata io stessa. Mi aveva veramente colpita l’idea di COMPONEER già al primo corso da me frequentato sul tema. Ho trovato veramente affascinante la semplicità d’uso e il brevissimo tempo necessario per ottenere un risultato perfetto. Il sistema può essere usato per una vasta gamma di casi e il prezzo accessibile lo rende una soluzione ideale per i miei pazienti e per me.”

Dr.a Samardzhieva
Bulgaria

“Lavorare con COMPONEER per me è stato estremamente utile e piacevole. Il risultato finale è sempre sbalorditivo!”

Dr.a E.M. Sokolova
Bulgaria

“Cosa posso dire della mia esperienza con il sistema COMPONEER: ?Qualità perfetta al miglior prezzo. A volte pazienti desiderano un cambiamento in tempi rapidi, e con i gusci in composito è possibile. L’assenza di una fase di laboratorio è un ulteriore vantaggio. Alla fine sia il dentista che il paziente sono soddisfatti.”

Dr. Stanislav Manolov
Bulgaria

“Il mio primo contatto con il sistema COMPONEER è stato circa un anno fa, quando cercavo un’alternativa economicamente accessibile alle faccette in ceramica. All’inizio ero diffidente, perché si tratta di un sistema in composito; avevo dei pregiudizi e non credevo a risultati estetici a lungo termine. Dopo averlo provato e dato che è passato più di un anno, mi sono convinto della qualità di questa tecnologia, che senza dubbio può riempire il vuoto tra faccette in composito realizzate a mano e faccette in ceramica.”

Dr.a Tanya Dimitrova
Bulgaria

“La mia paziente è uscita dallo studio con un sorriso tipo Hollywood dopo solo 4 ore!
Si trattava di chiusura di diastema e sono stati trattati i sei denti frontali superiori. La procedura è durata circa 4 ore e la maggior parte del tempo è stato dedicato a preparazione, modifica delle dimensioni, rifinitura e lucidatura. Il risultato ottenuto presentava colore omogeneo, forma e margini dei denti eccellenti. Il colore universale è molto simile all’aspetto naturale dei denti e la mia paziente è uscita dallo studio sfoggiando un sorriso in stile Hollywood dopo solo 4 ore!”

Dr.a Frengova
Bulgaria

“Sulla base dell’esperienza che ho avuto finora con il sistema COMPONEER, direi che i costi di queste faccette sono pienamente giustificati e che il prodotto soddisfa completamente le mie aspettative. Si tratta di un prodotto di elevata qualità! La mia esperienza con COMPONEER ha dimostrato che i risultati finali sono superiori all’investimento. Lavorare con COMPONEER mi risulta molto semplice e scorrevole, mentre i pazienti sono assolutamente soddisfatti del risultato.”

Dr. Dino Dini
Italia

“Le COMPONEER rappresentano una soluzione valida, veloce ed economicamente sostenibile nelle riabilitazioni estetiche dei settori frontali. Molto utili nei casi di discromie, disallineamenti di grado lieve e medio e nelle grosse ricostruzioni coronali. Ottima la precisione cromatica dei materiali compositi (SYNERGY D6) utilizzati per il fissaggio e la caratterizzazione. “

Dr. Ugo Macca
Italia

“COMPONEER consente di ottenere ottimi risultati estetici ben predicibili, senza richiedere una particolare padronanza delle tecniche di stratificazione e modellazione.

Dr. Marco Oddera
Italia

“Il sistema di ‘gusci’ in composito COMPONEERè una ulteriore metodica che si va ad aggiungere alle nostre possibilità terapeutiche, offrendo, a seguito di selezione dei casi da trattare e dopo un adeguato training, soluzioni estetiche clinicamente affidabili e molto gradite dai pazienti, con tempi operatori ridotti e costi realmente contenuti.”

Dr. Kinga Lubas
Poland

"COMPONEER is very readable, work-saving system to both experienced and less advanced doctors. The ease and the quick run time of placing the veneers warrants the satisfaction of the doctor and the patient, and after all for what more goes to us?"

Dr.ssa Patrizia Lucchi
Italia

“COMPONEER: un sistema estetico intelligente per semplificare il difficile."

Dr. Monaldo Saracinelli
Italia

"L’odontoiatria moderna si basa sui principi di adesione e minima invasività. I gusci in resina preformati rappresentano una nuova ed economica alternativa con un approccio minimamente invasivo ed un risultato predicibile gestito dal clinico direttamente alla poltrona

Dr. Giuseppe Viziale
Italia

“Il sistema COMPONEE , un’ intelligente terza via tra l’ otturazione estetica in composito e le faccette in ceramica, rende l’odontoiatria estetica accessibile a tutti."